Maeshou replied

330 weeks ago

Riverworld > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena passato 3 ore di Riverworld come pensavo sarebbe stato stimolante e così è stato come un corpus qualitativo di cose da non fare per sceneggiatori. Penso che se tu esprimessi il contenuto di questo film in una sola parola, sarebbe "perché". Posso ricavare dalle altre recensioni che il libro è buono, ma non avendo letto il libro penso che questo sia uno dei peggiori film che abbia mai visto, e di solito sono molto molto mite, dato che apprezzo sempre la passione e la creatività dei produttori. Ma … sul serio … <br/> <br/> L'unica cosa positiva che posso dire di questo film (oltre a istruire su cosa non funziona in una sceneggiatura di un film) è che la copertina del DVD è carina. Pensavo che sarebbe stata una grande storia di fantasia all'interno di un mondo originale … ma non esisteva affatto la costruzione del mondo. Quindi perché hanno filmato questa cosa? C'è a malapena una storia. Ci sono molte domande senza risposte e le poche idee originali sono rovesciate dai cliché (come la morte della samurai un secondo dopo che lei dice che i loro destini sono intrecciati e lo intrattengono con un discorso toccante sulla vita). <br/> <br/> Quindi il personaggio principale sta cercando la ragazza dei suoi sogni (che ha incontrato solo pochi mesi fa, ma a quanto pare vuole passare tutta la sua vita nell'aldilà). Tutti indossano polsini chiamati "grail bands" e nessuno sa perché. Il personaggio principale e la sua ragazza sono gli eletti e devono uccidere il cattivo e nessuno sa perché (perché tutto quello di cui ha bisogno è un piccolo promemoria d'amore, alla fine, per diventare tutti coccolosi). C'è un cavallo robot e nessuno sa perché. C'è cibo per gli aeroplani per quelli con i polsini e nessuno sa perché. A tonnellate di domande non viene data risposta e la storia va … da nessuna parte. Più della metà dei personaggi è uno spreco totale di tempo sullo schermo. E poi ci sono tutti quei riferimenti "divertenti", spiritosi, letterari, religiosi, ecc. Se questa storia doveva essere profonda e significativa, mi mancava davvero. (Ancora una volta, non ho letto il libro, quindi non sto giudicando questa storia). <br/> <br/> Inoltre, non c'era alcun legame emotivo con i personaggi e nessuna costruzione del mondo che si aggiunge a … ; Io, come parte del pubblico, non mi interessa affatto cosa succede ai personaggi o al mondo & quot ;. Forse l'avrei preferito se avessero distrutto Riverworld. Sembrava un posto dove non avrei voluto passare l'eternità … E questa è un'altra cosa … Non potresti morire davvero in questo mondo, quindi non ti importava davvero quando qualcuno moriva. La scena dopo la tragica morte della ragazza samurai, sta girando di nuovo in giro (anche se apparentemente è 8 anni dopo, a chi importa …). <br/> <br/> Sembrava davvero che questa sceneggiatura fosse scritta da un adolescente il cui più vicino l'esperienza con la spiritualità stava andando a una festa, è stato sprecato, è stato licenziato per la prima volta da una ragazza di cui non ricorda il nome e che vomita in seguito. (Ci sono un sacco di riferimenti autobiografici spiritosi a proposito di puking) Quindi il mio consiglio? Non guardare questo film, a meno che non ti sia davvero divertito a guardare The Room e Happily Never After. Penso che potrei leggere il libro un giorno, per curiosità. Non c'è modo che possa essere peggio di così comunque.
In primo luogo, devo ammettere che non ho guardato tutti "& quot; Riverworld & quot; - Non ho potuto addormentarmi più della prima parte. <br/> <br/> Ho scritto nel mio riassunto che questo film aveva degli attori cattivi. Per essere onesti con i bravi, vorrei prima nominare le eccezioni: Tahmoh Penikett nel ruolo di protagonista non può essere un attore eccezionale (il suo repertorio è troppo piccolo per questo - in pratica, quasi sempre recita i suoi ruoli in simile, se non identica moda), la sua performance non è male e probabilmente il massimo che potrebbe ottenere dal suo personaggio. Mark Deklin è riuscito anche a conquistarmi. <br/> <br/> Oltre alla maggior parte dei recensori, ho trovato la recitazione di Jeananne Goossen molto travolgente. Certo, è carina da guardare, ma la sua consegna in legno mi ha ricordato più una studentessa annoiata che un'attrice. <br/> <br/> Ma non daremo agli attori tutta la colpa del disastro che è & quot; Riverworld & quot; , perché per lo più la colpa sono senza dubbio gli scrittori: il dialogo mi ha fatto rabbrividire ogni pochi minuti, le azioni e le reazioni dei personaggi sono innaturali e incredibili più di una volta e il modo in cui il film ci nega ogni risposta recitando la mitica è ovviamente inteso come segreto e profondo, ma viene semplicemente come una scrittura pigra senza alcuna direzione. <br/> <br/> Mi piacciono un sacco di film a basso budget, soprattutto perché quando non riesci ad abbagliare il pubblico con un ottimo CGI, devi disegnarli con una grande trama. Il segreto del successo con questo tipo di film è quello di risparmiare denaro in CGI e investire in buoni scrittori. Sono molto deluso dal fatto che nessuno abbia detto alla squadra dietro & quot; Riverworld & quot; in anticipo.
Sembra che a loro siano stati dati gli schemi di base del libro in circa 10 minuti e poi hanno strappato i libri in piccoli pezzi e ne hanno selezionati a caso alcuni da includere nel loro trattamento. <br/> <br/> Evil Burton. Svegliarsi nel fiume. Svegliarsi in momenti diversi. Tutti hanno vestiti, alcuni ben stirati. Belle luci, occhiali, tavoli da craps, stampe di barche a vela, carte da gioco stampate, maniglie delle porte con chiavette, waterboarding magico, in grado di scalare le montagne, ecc. Sì, potresti costruire un battello fluviale … ma creare un processo di litografia e un calice di cristallo decorarlo? No. <br/> <br/> Potresti anche risparmiare un po 'di dollari per effetti speciali per creare sponde in coppia con le persone. L'impressione visiva è che circa 200 persone sono state resuscitate in una zona selvaggia senza altre persone. <br/> <br/> L'UNICO aspetto positivo di questo film è stato il ragazzo che ha interpretato Samuel Clemens. È un personaggio difficile da interpretare nelle migliori circostanze, e questo non è affatto vicino ad una buona circostanza. In qualche modo è riuscito a farcela e rimane sincero. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è … leggere i libri.
Questo pilota televisivo in due parti prende sostanzialmente il concetto dai romanzi di Farmer e li fonde con più elementi tratti da una sceneggiatura di un film che stava facendo il giro di Hollywood qualche anno fa, intitolato & quot; Everwar. & Quot; L'inclusione di un samurai, i guerrieri di diversi periodi di tempo che si combattono a vicenda (in particolare il generale eccessivamente ambizioso, spagnolo qui ma italiano nella sceneggiatura del film), la "salita" & quot; attaccare l'elemento di controllo del mondo alternativo e porre fine ad esso e molti altri aspetti sono stati rimossi direttamente da Everwar; non sono sicuro se hanno comprato i diritti o no. Spero davvero che la sceneggiatura venga realizzata correttamente un giorno, perché l'ho letta e la sua storia è stata di gran lunga superiore.
Un film B in 2 parti. Entrambe le parti sono cattive. L'ho visto solo poche settimane fa, ma non riesco a ricordare molto. Non ha lasciato alcuna impressione su di me. C'è una premessa di base che sembra buona ma lo sviluppo è piuttosto terribile. Parte della recitazione è stata sopra l'hammam superiore. Guardando il film, immagino che il libro sia migliore. <br/> <br/> Non c'è molto da dire. È ragionevolmente ben girato, ha qualche cgi, ha personaggi fastidiosi e una trama che si muove lentamente da A a B a un finale prevedibile. La sceneggiatura offre un po 'di eccitazione ma non viene portata in porto. Dovrebbe essere stato migliore di quello che era. Come è, è solo noioso e come dico in 2 parti lunghe del film. <br/> <br/> Mi chiedo se un fan edit sia migliore. Potresti tagliare un sacco di cazzate e renderlo lungo 1,30 o 1,40 min e cercare di continuare ad andare avanti e magari uccidere alcuni degli attori e degli attori più amiconi. Ya penso che un fan edit sarebbe meglio. Non potrebbe essere peggio.

Welcome to Riverworld, a place of strange, watery beauty and the current abode of a fascinating cast of the recently (and not-so-recently) dead. It certainly isn&#39;t Heaven, but it just might be Hel
b0e6cdaeb1
Download the Armstrong full movie italian dubbed in torrentEvil Feed film completo in italiano download gratuito hd 720pStar Wars: The Force Unleashed II full movie in italian 720p downloadThe Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood movie mp4 downloadThe Resistance full movie online freePower Rangers in Space movie free download in italianCountdown - Dimensione zero scaricare filmfree download Prince of PersiaLuke Cage full movie free downloadMissione coccodrillo download torrent
Please log in to post a reply.