Maeshou replied

331 weeks ago

Home Of The Brave > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho preso questo fuori dal cestino degli affari e non ho avuto grandi aspettative, pensando che l'unica cosa buona a riguardo potrebbe essere il prezzo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Questo certamente non è eccezionale, ma non è così male. Per l'aficionado militare potrebbe essere deludente e certamente sospetterei, come molti hanno già detto, che il consigliere militare di questo film (se ce n'era uno) non ha davvero alcuna leva in termini di capacità di portare qualsiasi credibilità per le scene in Iraq. <br/> <br/> Come si sono lasciati preparare per l'agguato, in primo luogo e sia per il motivo per cui hanno perseguito gli insorti fino a quel momento e perché hanno attraversato il centro del cimitero non sapendo dove i cattivi erano tra le pietre tombali ha parlato molto di questo aspetto del film molto presto nel pezzo.Tuttavia, non è quello di cui parla il film, e non penso che il regista stia cercando di fare un preciso azione militare o di fare dichiarazioni sui diritti o gli errori del conflitto in Iraq. <br/> <br/> Di cosa si trattava e di ciò che ha riconosciuto è che essere di fronte a una tale situazione e ciò che è vissuto ha un impatto profondo sulla persona coinvolta, indipendentemente dal fatto che l'individuo ritorni fisicamente incolume o no. A questo proposito ho pensato che questo film fosse abbastanza buono. Sospetto che sia stato probabilmente abbastanza accurato nel suo ritratto di come le cose sono diverse per i veterani quando tornano, indipendentemente dal particolare conflitto, come lottano per relazionarsi con persone che non riescono mai a capire le loro esperienze e come quelle a casa faticano a relazionarsi a loro. <br/> <br/> In precedenza non ero un fan di Jessica Biel come attrice e ho supposto che sia lei che 50 Cent erano stati espressi per ottenere sonnolenza sui posti. Mentre 50 Cent non ha deluso a tale riguardo, era passabile, anche se un po 'troppo stereotipato come un ragazzo nero arrabbiato con una grande bocca. Alba insieme a Samuel L. Jackson si sono entrambi trasformati in quelli che pensavo fossero spettacoli abbastanza potenti e credibili. C'erano alcune scene piuttosto potenti ed emozionanti indipendentemente da ogni cliché e senza alcuna conoscenza di prima mano, le ho trovate abbastanza credibili come veterinari di guerra tornati che lottano per adattarsi a quelli che li circondano. <br/> <br/> Che Detto questo, alcune delle situazioni sembravano un po 'forzate e le risoluzioni per ciascuno dei quattro personaggi principali seguiti erano deludenti, tutti tranne il personaggio di 50 Cent che veniva mostrato sulla strada della redenzione e / o del recupero. Non credo per un secondo che tali problemi possano cominciare a essere risolti così velocemente e che i "felici" finali del film per me abbiano indebolito molto di quello che pensavo fosse una certa credibilità precedentemente stabilita. <br/> <br/> Ho pensato che fosse piuttosto apolitico, ma un gran numero di "critici" che suggerirei potrebbe respingerlo sulla base di non essere abbastanza lontano dai loro rispettivi punti di vista, indipendentemente da quale lato della recinzione si trovino. Questo non è un capolavoro, ma suggerirei di dargli un'occhiata per un paio di ottime performance, sicuramente meglio di quanto la classifica di IMDb suggerirebbe.
Film come questo provano che quello di cui abbiamo davvero bisogno è la capacità di citare in giudizio produttori, registi e sceneggiatori di film spazzatura come questo per il danno che fa alla nostra mente di guardare qualcosa di così scadente, non qualificato e senza arte. E ottenere un risarcimento per un tale spreco totale di tempo e sforzi per noleggiare lo stupido DVD. <br/> <br/> Lo scripting è un cliché dopo l'altro che tu sai esattamente dove andrà. La recitazione è abominevole, ho visto meglio nelle commedie di 4 ° grado. Continui a guardare solo nella disperata speranza che qualcosa al di sopra del livello di pura spazzatura trite si sviluppi. Suggerimento: non lo è. <br/> <br/> Con il gran numero di film superbi, ben scritti, ben recitati e ben realizzati là fuori puoi passare il tuo tempo, non c'è motivo di sprecarlo su questo Lascia questo pezzo di spazzatura sullo scaffale e vai avanti.
Guarda prima di saltare. L'ho visto sul presupposto che si trattava di una riconfigurazione del classico 1949 "Home of the Brave". Grosso errore.Se vuoi un film più onesto, emotivo e da casa, guarda & quot; Coming Home & quot; (1978). Ci sono molti film di guerra meglio di questo film - hell, & quot; Halls of Montezuma & quot; (1951) è meglio di questo film. In & quot; Montezuma & quot; Almeno fai in modo che Richard Widmark mastichi lo scenario e Jack (Dragnet) Webb mostri la sua roba. Quanto a 50 Cent … beh, spero a Dio che nessun altro produttore decida all'improvviso di aver bisogno di lui per il valore del nome perché NON PU ACT AGIRE, per l'amore di Cristo! E forse un giorno Samuel L. Jackson smetterà di telefonare nelle sue esibizioni, o almeno lavorerà con un regista che può tirare fuori il meglio.
a tutti quegli studenti di cinema che desiderano scrivere e dirigere & quot; il film OIF (operazione Iraqi freedom) & quot; per favore prendi appunti questo film non ha nemmeno tentato di chiedere a un veterinario di combattimento com'è la guerra. <br/> <br/> Il primo è la sequenza di combattimento: questo è ciò che chiamiamo un'imboscata bloccata … non è difficile da combattere e il blindato il veicolo che sarebbe stato con loro avrebbe fatto un giro abbastanza ampio da permettere loro di attraversare. <br/> <br/> Secondo il dialogo: i soldati parlano in termini diversi poi di civili e ci conosciamo a vicenda per questo. <br /> <br/> terzo, la mancanza di vera emozione nella recitazione: siamo uomini e donne che si sentono. Ridiamo e piangiamo proprio come tutti gli altri. Quelli di noi che perdono il controllo e fanno qualcosa semplicemente stupido sono rari e il più delle volte non hanno mai veramente il controllo all'inizio. <br/> <br/> finalmente il tema: Sì, è vero, la maggior parte di voi non capirà mai quello che piace a & quot; laggiù & quot; o quanto significa essere a casa. E a molti di voi non interessa davvero. Ma per quelli che lo fanno: sappi che sentiamo il giro e urla più notti, poi vogliamo. Vediamo i morti nei nostri sogni. E non ti abbiamo mai fatto sapere. <br/> <br/> Siamo più forti di ciò che questo film ci ha fatto guardare. Siamo più difficili Non piagnucolare, o puttana, andiamo avanti. E non vogliamo la tua simpatia.
Secondo me, come soldato nell'esercito degli Stati Uniti, questo film è stata una pessima imitazione di ciò che accade realmente nelle nostre vite. Le uniformi erano patetiche. Se stai per fare un film di guerra puoi almeno indossare le divise giusto? Sono così stanco di vedere film in cui le persone sono così quotate in alto & quot; ma poi il loro basco è attorcigliato o sono un sergente senza cresta. Ma, tornando al film, le scene erano stantie e saltate in giro. La recitazione era molto povera, specialmente da persone che ti aspetteresti di più da (Samuel L. Jackson, Jessica Biel). Stavo guardando il film con circa 5 altri miei amici dell'esercito e circa un'ora in esso, l'abbiamo spento e riportato a Blockbuster. La prossima volta che verrà realizzato un film come questo, per favore consulta prima alcuni soldati REALI e smetti di farci sembrare così male. Grazie.

The day after they get the word they&#39;ll go home in two weeks, a group of soldiers from Spokane are ambushed in an Iraqi city. Back stateside we follow four of them - a surgeon who saw too much, a
3a43a2fb81
Infinite Crisis online freedownload full movie TNT Jackson in italianMr. Azaad movie download in hdLa figlia del pirata sub downloadLockout song free downloadInterstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem full movie hd downloadDreamscape - Fuga nell'incubo movie free download hdInsaaf Kaun KaregaI 47 ronin ribelli full movie download in italianTotally Spies! The Movie download di film mp4
Please log in to post a reply.