Questo è esattamente ciò di cui ha bisogno l'estate del 1999, un grande film horror di enormi coccodrilli assassini. Nella grande tradizione di Roger Corman, & quot; Lake Placid & quot; è una commedia horror di livello B con un sacco di brividi ma poco mordente. Sembra che qualcuno abbia dimenticato di mettere il tipico fascino maniacale in questo script. Ciò che rimane è moderatamente eccitante, ma orribilmente carente. <br/> <br/> Bridget Fonda interpreta un paleontologo newyorkese inviato nel Maine per indagare sulla misteriosa apparizione di un coccodrillo di 150 anni in un lago vicino. Arruola l'aiuto dello sceriffo locale (talentuoso Brendan Gleeson), un rappresentante di Fish And Wildlife (Bill Pullman, in pieno stile Bill Pullman) e un eccentrico cacciatore di coccodrilli (il sempre inquietante e orribile Oliver Platt). Insieme cercano di capire cosa fare con il rettile che sembra avere un sapore per il sangue umano. <br/> <br/> Lavorare da una sceneggiatura della celebre leggenda TV David E. Kelley (& quot; The Practice & quot ;, & quot; Ally McBeal & quot;), il regista Steve Miner sembra aver afferrato con fermezza questo genere dopo l'efficace ma letargico film dell'orrore & quot; Halloween: H20 & quot ;. Il signor Miner sa come mungere completamente il pubblico per ogni emozione. & quot; Lake Placid & quot; è riempito alle branchie con falso & quot; dolby & quot; spaventa e una sana dose di spargimento di sangue. Nel bel mezzo di una rivoluzione PG-13, & quot; Placid & quot; è piacevolmente R-rated. È così cruento, diabolicamente. Mi è piaciuta la decisione del signor Miner di andare all'estremo con le immagini. Filmato con una chiarezza mozzafiato di Daryn Okada, & quot; Placid & quot; è divertente solo da guardare. Nel mezzo di foreste profonde e un corpo scintillante d'acqua, questo film è piacevolmente arioso e privo della claustrofobia che ostacola altri film di questo genere. <br/> <br/> Dopo il 1998 di "Simple Plan", è un piacere segnala che Bridget Fonda è finalmente tornata alla vera recitazione. La sua nuova energia e un regalo sorprendente per la commedia rendono questa performance in "Placid". anche meglio di quanto potessi immaginare. Possiede la cornice ogni volta con la sua performance sottovalutata e i suoi meravigliosi scatti di reazione. Con Bull Pullman, fanno i migliori due cacciatori di coccodrilli in giro. Come ho detto, Oliver Platt non è il mio attore preferito. La sceneggiatura di Kelley è soffocata da una sola riga. Quasi ogni altra linea è uno scherzo di somesorts. Il film sembra affidarsi agli sfortunati tempi comici di Mr. Platt per la maggior parte delle gag. La sua coppia di Brendan Gleeson è frenetica, ma raramente è divertente. Lo stesso si può dire dell'intero film. Ci prova duro, ma la commedia non dovrebbe essere stata portata in primo piano nel film. <br/> <br/> Le scene dei coccodrilli sono la parte migliore del film. A 85 minuti, il film usa il rettile solo sporadicamente. La creazione di Stan Winston è maestosa, in perfetta armonia con la creatura generata dal computer che subentra quando il croc è in piena attività. Uno standout del film è una scena pulita del croc che attacca un orso sulla terraferma. Quel tipo di impulso avrebbe dovuto essere "Lake Placid", non "I Love Lucy"; wackiness. <br/> <br/> Per quanto piacevole, & quot; Lake Placid & quot; è un film usa e getta. Lo dimenticherai 10 minuti dopo averlo visto. Il signor Miner e il signor Kelley sembravano aver perso l'occasione piena di divertimento e confusione che questo tipo di film può generare. Un colpo di scena dell'ultimo minuto che coinvolge un secondo coccodrillo è scandalosamente non prestato attenzione. Se fosse stato sviluppato un po 'di più - insieme al resto del film - & quot; Lake Placid & quot; avrebbe potuto essere un trattamento cinematografico davvero delizioso .–––––– 7 Un mostriciattolo senza pretese che si innalza al di sopra della media grazie a dialoghi e spettacoli (in particolare Brendan Gleeson e Oliver Platt.) Ridendo a crepapelle divertente e sinceramente pieno di suspense (anche se il mio divertimento è stato probabilmente aiutato dalle mie basse aspettative). Ho visto è stato presentato molto male: nessun extra, rapporto 4: 3. Finalmente ho visto questo film su HBO ieri sera. E 'stato divertente.In questi giorni è difficile trovare un film davvero bello a causa di tutto il clamore, quindi le tue aspettative su qualsiasi film possono essere troppo alte. Con Lake Placid quello che vedi è ciò che ottieni. E 'stato divertente anche se i titoli di coda con le interviste dell'attore ti avrebbero portato a credere che questo fosse un candidato all'Oscar. Gli effetti speciali erano molto meglio del Deep Blue Sea. Gli altri commenti per questo film sono sul marchio che evidenzia i personaggi di Oliver Platt e Brendan Gleeson. Betty White era uno spasso. Se vedi questo film non prendertelo troppo sul serio, divertiti. i film … ok ma si è finita in qualche modo esagerato in alcuni posti, ma lo dimentichi alla fine del film. Questo film racchiude abbastanza sangue e coraggio per far sì che mia madre tenga la sua bocca! Il lago placido non si mantiene serio attraverso il film che riesce a mettere in qualche commedia e, suppuratamente, funziona! Lo consiglierei a tutti quelli che hanno tutti un piccolo titolo da possedere, ma sappiate che mi ha colpito come mascelle ma con un alligatore! Probabilmente ero in bilico sull'opportunità di noleggiarlo o meno quando è uscito, ma qualcosa mi ha fatto riflettere meglio. <br/> <br/> Ieri sera l'ho preso su cavo - tirato dall'etichetta horror / commedia, e quello che sembrava un cast promettente. <br/> <br/> Il problema con l'horror / commedia a volte, è che alcuni film usano quell'etichetta per nascondere il fatto che sono solo schifosi film dell'orrore. Questo rientra in quella categoria. Adoro le buone commedie horror come Army of Darkness, Night of the Creeps, Hatchet 3, Shaun of the Dead e molti, molti altri. E a me piace anche l'orrore del campo …film come Tremors e Slither sono piuttosto divertenti per me, quindi i film horror non devono essere un horror diretto, un valore di alta produzione o una commedia per me, perché mi piacciono tutti, ma "Lake Placid"; qui fallisce miseramente nel reparto umorismo, e non per mancanza di tentativi. <br/> <br/> Non ho riso una volta. Questo è stato come Jaws 2 ha incontrato il Piranha originale degli anni '70 e ha avuto un bambino. L'over-acting è l'unico aspetto semi-divertente del film. <br/> <br/> Anche io speravo in un croc più grande. Voglio dire, dal momento che stiamo rompendo su ogni singola regola della logica, a chi importa? 30ft? perché no 50, diamine, fallo 100 piedi. <br/> <br/> Se vuoi vedere Bridget Fonda che piange i brutti uomini che corrono nei loro scatti, allora questo è il film che fa per te. Se stavi cercando horror / commedia, o campo horror efficace, ti suggerirei di cercare altrove. 41/100 <br/> <br/> molti film di questa gilda sono infinitamente riutilizzabili. Questo non è uno di loro.
Maeshou replied
329 weeks ago