Sono stato un appassionato fan dei ReBoot da quando è stato trasmesso per la prima volta su ABC nel 1994. Devo dire che uno dei miei più cari ricordi d'infanzia è guardare ReBoot il sabato mattina. Mi piaceva il modo in cui Bob non era un "super muscle guy", ma era bravo nel fatto che stava salvando la giornata ed era un po 'un idiota. Ovviamente il mio amore per i computer è cresciuto ancora di più quando ho trovato questo spettacolo.Anche quando lo show ha preso una piega scura, con Matrix e AndrAIa che viaggiano attraverso i giochi, ho guardato intensamente chiedendomi se sarebbero riusciti a tornare a casa e in qualche modo a trovare e salvare Bob dal Web. <br/> <br/> Il quarto e attualmente la stagione finale potrebbe essere un po 'diversa a causa del fatto che la trama è "quotata & quot; (a causa di Cartoon Network che riduce il numero di episodi) ma è comunque una grande aggiunta a una serie meravigliosa. Il problema dell'audio è dovuto al fatto che il DVD originale è stato masterizzato in modo errato dal produttore, il che ha comportato una riproduzione del video più lenta del 4.096% e tutte le voci risuonano più profonde. Sfortunatamente ci sono più copie con questo problema in circolazione, poi ci sono quelle corrette. <br/> <br/> Il cliffhanger di questa stagione NON è stato inteso come il capitolo finale di questa serie. A causa di un fattore sconosciuto, Cartoon Network ha smesso di finanziare Ent Entità. e così ha lasciato la storia a un punto morto. <br/> <br/> Mi piace così tanto che ho iniziato quello che viene chiamato il "ReBoot Revival". L'obiettivo generale di questo & quot; Revival of ReBoot & quot; è quello di trovare una rete televisiva che finanzi il Mainframe Entertainment (ora chiamato Rainmaker Entertainment a causa della fusione con Rainmaker) nel creare quella tanto ricercata conclusione per la quarta stagione, e possibilmente nuovi episodi dopo. <br/> <br/> Se questo ti interessa, visita il sito ReBootRevival.com. Sì, tutto quello che vedi sul tentativo di ottenere lo spettacolo è reale, c'è un grande sforzo da parte mia e dei miei amici fan per farlo funzionare! ***** Spoiler alert ***** <br/> <br/> Non ero nemmeno alle elementari quando ReBoot era acconciato in TV in Québec. Ricordo di aver guardato questo spettacolo per lo più ogni giorno e di aver visto il nastro registrato da mio cugino per me. Sebbene sia la nostalgia che parla oggi, ReBoot è il mio miglior programma televisivo di sempre. Ancora meglio di Game of Thrones! <br/> <br/> La stagione 1 e la maggior parte della stagione 2 sono episodiche. Bob, guardiano della città informale di Mainframe, deve proteggere la città dai virus Megabyte e Esadecimale mentre combatte l '"Utente" in "Giochi". Con l'aiuto dei suoi amici, hanno vinto ogni volta contro i virus. Quello era prima di S2E7 Nulzilla, che introduce allo spettacolo uno stile nuovo e rinfrescante, gli archi narrativi. Per gli ultimi quattro episodi della seconda stagione, Bob ha combattuto un virus web solitario, cercandolo ma alla fine ha fallito. Si traduce in una breccia nel Web, scatenando creature di distruzione. Costretto ad allearsi con i virus contro questo nemico, Bob e l'esercito Mainframe hanno abrogato la minaccia, ma viene tradito dai virus e inviato alla rete. Gli ultimi quattro episodi della stagione 2 si sono conclusi con un cliffhanger, con Megabyte ed esadecimali al limite di prendere l'Ufficio Principale e controllare Mainframe. Ha rischiato molto cambiando tono da infantile umoristico a qualcosa di più serio e rimuovendo il personaggio principale. <br/> <br/> E poi, la stagione 3 è arrivata. <br/> <br/> Schiaccia gli spettatori di più nel tono serio pur mantenendo lo stile divertente. Il primo revisiona ancora il secondo. L'intera stagione è la storia di Enzo Matrix, amico e allievo di Bob, che cerca di combattere le forze totalitarie dei Megabyte, e poi segue la sua ricerca per riportare indietro Bob. C'è umorismo, ci sono dilemmi, ci sono colpi di scena, ci sono scene d'azione, c'è tutto quello che uno spettacolo deve essere buono. <br/> <br/> La quarta stagione non è mai stata doppiata in francese. Per me, la terza stagione è stata l'ultima, il che è positivo se consideriamo che la stagione 4 si è conclusa con un cliffhanger. ReBoot è ancora oggi il mio programma preferito di tutti i tempi.Penso che la ragione principale per spiegare questo è che, in realtà, ReBoot è più piacevole per gli adulti che per i bambini. Sebbene fossero il pubblico target principale, ogni episodio ha una parodia o un omaggio alla cultura cinematografica (Star Wars, Star Trek, James Bond, Western, film di Zombi, Mortal Kombat, ecc.), Che è più facile da catturare per vecchi che giovani quelli. Inoltre, il tono più serio della terza stagione è stato davvero rinfrescante e (ironia della sorte per uno spettacolo di bambini futuristici in CGI) realistico. Vedendo i bravi ragazzi perdere, i cattivi vincono, avendo dei dilemmi su morale ed etica, avere la guerra ha una delle tematiche centrali (l'antagonista principale Megabyte passando da un cattivo di James Bond nella stagione 1-2 ad Adolf Hitler nella terza stagione) gli eroi spinti ai loro limiti nei giorni più bui, ma trovano ancora la forza di combattere e alla fine trionfano sull'oscurità. Tutte queste cose hanno creato non solo un'atmosfera, ma un coerente universo immaginario. <br/> <br/> La terza stagione di ReBoot è la cosa migliore che abbia mai colpito la televisione. La trama è epica, i personaggi sono ben sviluppati, i diversi tributi a quei film, spettacoli e giochi sono divertenti, la cinematografia è finita con un sacco di spettacoli regolari, lo spartito è fantastico, e il finale è il miglior finale da Star Wars VI. Lo consiglio a tutti. Dobbiamo essere grati all'intrattenimento MainFrame e a tutti coloro che sono coinvolti con ReBoot per aver fatto un ottimo spettacolo. Questo è, indubbiamente, il mio spettacolo preferito di T.V. È da morirci. L'animazione è fenomenale, soprattutto considerando che è stata realizzata prima che la CGI diventasse un mezzo così popolare. I personaggi sono ben definiti e hanno profondità per loro, dimostrando che anche gli eroi sono umani (o in questo caso, sprite). I doppiatori dietro i personaggi sono fantastici. Per quanto riguarda l'umorro, se non usi il computer, penserai che le battute siano molto divertenti. Se usi i computer, penserai che sono divertenti. Una delle parti migliori è la loro parodia di altri spettacoli, che sono anche molto divertenti. Ma, passando attraverso l'umorismo sono le loro storie ben scritte, a volte serie e sempre interessanti. Questo è uno spettacolo che ti farà sedere sul bordo del tuo posto per un momento e ridi istericamente il prossimo. prima lascia che ti dica che la mia ortografia non è corretta, ma quello che voglio trasmettere è la mia idea. spero sia comprensibile <br/> <br/> che bella idea questo show & lt; & lt; non capisci ??? questo spettacolo è la vita stessa, devi vedere questo spettacolo tra le righe il suo contenuto è così provocatorio che l'ABC lo ha cancellato dopo 2 stagioni <br/> <br/> ma questo spettacolo sarà compreso solo da persone che comprendono la realtà di la vita, ti spiegherò, spero tu capisca <br/> <br/> è così, in realtà sei stato prima un'anima, non chi sei ora nel tuo corpo, tu in origine sei un'anima, quindi questa è la prima realtà , segui fino ad ora? ora, la tua anima decide di andare in vita in qualsiasi periodo di tempo e in qualsiasi posto desideri la tua anima per affrontare le sfide che la tua anima ha bisogno di evolvere, farlo ?? <br/> <br/> questo spettacolo, mostra che con i simboli e gli indizi per le persone che lo sanno, come questo & gt; & gt; & gt; <br/> <br/> tutti i personaggi sono nel mondo degli spiriti, e quando arriva un gioco in quelli che sono entrati devono raggiungere il livello in ordine per rimanere in vita, e il gioco può essere qualsiasi cosa, in qualsiasi periodo e in qualsiasi luogo; pilota di auto da corsa, cow boy, proprio come la vita, capito ???? quando nello show televisivo arriva un gioco è come quando la tua anima entra nel gioco della vita. come nella città oscura del film. lo stesso concetto, a mezzanotte tutti dormono significando che muoiono e si svegliano essere qualcuno completamente diverso non lo capisci ??? questo film è simbolico ma la persona media è così disperatamente dipendente dalla loro realtà da non poterlo accettare. è tutto vero ma simbolico. la matrice, la città oscura, il riavvio, il gioco, i lettori svegliati studiano e chiedono a te stesso l'ultima domanda: perché siamo qui. smettere di fare shopping in modo ossessivo, smettere di parlare di persone, smettere di guardare la televisione stupida, fermarsi ora, tutte queste cose ti tengono lontano dal tuo vero scopo. realizzare questo livello. Il riavvio è VERAMENTE la migliore serie TV. Beast Wars aveva una trama decente e ambientato in tutta la serie, ma i singoli episodi avevano molto da desiderare; congettura mal concepita di uscite discutibili che sono certo di aver visto prima. <br/> <br/> Eppure con Reboot non sai cosa ottieni. <br/> <br/> Inoltre è pieno di scherzi e giochi di parole. Caratteri con nomi come & quot; Matrice a punti. & Quot; Riferimenti alla cultura pop, c'è un ragazzo vestito come & quot; Where's Waldo & quot ;, uno come Indiana Jones e una volta una donna che assomigliava a una certa donna incinta, sherrif di Brainard, North Dekota. <br/> <br/> Hillarious. < br /> <br/> Ma la serie ha anche un lato oscuro che diventa prominente durante la terza stagione. Non è sofisticato come Beast Machines, Action Man o altri prodotti MAINFRAME, ma è comunque ottimo, anche se mostra la sua età.
Maeshou replied
330 weeks ago