Questa recensione di Wonder Woman è senza spoiler <br/> <br/> **** (4/5) <br/> <br/> ESISTE UN DENARO, forse una metafora che indica se una serie o un distributore iniziano con alcune false partenze nelle puntate precedenti quindi l'hype per la prossima puntata si ridurrà, questo, ovviamente, è vero per le altre serie di film, ma per il DCEU chiaramente non lo è. Ci sono state alcune false partenze per la serie, Man of Steel non ha vissuto aspettative né Batman Vs Superman: Dawn of Justice non era buono come si pensava allora Suicide Squad è caduto nel mondo della vergogna piuttosto che vivere fino a quello che ha detto sulla scatola. Sembra che il DCEU avesse bisogno di un salvatore, in un primo momento questo salvatore proveniva da un meme - questo aveva un Batman ferito e Superman stanco che combatteva in una guerra senza fine, poi oltre a quell'ombra c'è Diana di Gal Gadot - forse il salvatore di BvS. <br/> <br/> Dopo Wonder Woman di Patty Jenkins la metafora perde la vista, e va in tumulto, nei pochi minuti iniziali c'è il colore, una narrazione che spiega l'arrivo della guerra tra divinità e umani e un giovane Diana Prince (lavoro eccezionale del giovane Lilly Aspell) disposto ad allenarsi per una prossima guerra. Sua madre (Robin Wright) spiega che non c'è bisogno di fare questo - dopo questo l'origine della principessa progredisce fino a quando è cresciuta ed è diventata una guerriera addestrata. La storia dell'origine di apertura è eccezionale, ci sono molti colori che non abbiamo visto nelle puntate precedenti, c'è una narrazione favolosa e un meraviglioso scatto della Diana di Gadot che si allena con la sua zia (Connie Nielsen) la miglior combattente dell'isola. Un'isola abitata da donne fino a quando una presenza virile invade la loro terra d'origine, entra nello spia americana Capitan Steve Trevor (Chris Pine), parla di una guerra in corso nel mondo esterno. Quando ha collaborato con Gadot, la loro chimica è magnifica, questi due funzionano bene insieme e dimostrano di essere la dinamica di cui abbiamo bisogno. <br/> <br/> Pine è eccezionale come Steve, è divertente, è bello, ed è un incantatore che fa qualsiasi cosa per compiacere la nostra eroina. Diana che non ha mai visto un uomo prima è meravigliosa da vedere specialmente quando dice a Steve di dove viene. Vuole andare con lui per combattere la guerra in corso - nel frattempo il malvagio dottore, il dottor Poison (Elana Anaya) e il suo compagno guerrafondaiero Ludendorff (Danny Huston) progettano armi pericolose per vestire i loro soldati. È una meravigliosa storia di guerra e super eroismo un mach che non ha mai fatto un appassionato abbinamento, ma oggi funziona. È oscuro ma costantemente cupo e cupo come i film precedenti, qualcosa che il precedente DCEU intendeva fare affidamento su Wonder Woman dimostra che non è necessario essere oscuri per essere bravi. <br/> <br/> E fa bene il suo lavoro, dato che Diana Gadot è fantastica, è una bellissima principessa che ama il mondo degli uomini e crede che la vita abbia un significato, visto che il suo alter ego più forte è eccezionale, è forte ma in l'interno è vulnerabile, a differenza dei crociati incappucciati o degli uomini d'acciaio, non ha paura di mostrare emozioni e l'altra donna prodigiosa che guida il suo regista Jenkins lo mostra con uno stile raffinato. Diana era la salvatrice di BvS, qui si dimostra di nuovo la salvatrice che non accetta la BS. E Jenkins dimostra che anche un film in DC può avere stile - aggiunge molti elementi qui che rendono questa sensazione super-umana più umana, come detto aggiunge emozione ci sono anche altri elementi la vulnerabilità la rende un supereroe più collegabile che dimostra forza in la linea femminile del supereroe. <br/> <br/> Purtroppo non è meraviglioso, negli ultimi 20 minuti colpisce un cliché cg che altri film di supereroi sembrano fare affidamento su oggigiorno, ci sono alcuni momenti che sembrano fatti di verde schermo e purtroppo non lo rende buono come avrebbe potuto essere. A parte questo, tutto ciò che offre qui è eccezionale, ma Jenkins dimostra che potrebbe insegnare ai crociati o agli uomini d'acciaio a capodanno una cosa o due con questa puntata, è che ha portato nuova luce al DCEU ed è un bel diavolo. <br/> <br/> VERGETTO: Dopo alcune false partenze al DCEU ha finalmente un successo in uno stile fantastico che colpisce pugni con esecuzione brillante e prestazioni favolose questa è forse la migliore puntata al DCEU di sempre, ora possiamo respirare di nuovo. Wonder Woman è un film sincero. Il suo cuore è nel posto giusto. È tematicamente bang on. È importante. Sono molto contento che esista.Sono contento che sia stato universalmente elogiato. Ha dei fantastici costumi in esso contenuti e un forte design di produzione. È, infatti, migliore rispetto ai recenti tentativi precedenti di portare i personaggi DC sul grande schermo (ma poi la barra è stata impostata piuttosto bassa). Vedo le bambine vestirsi da protagonista e mi fa cantare il cuore. Vedo negozi di fumetti che ospitano Wonder Woman Day, vedo il mondo innamorarsi di un personaggio che ho sempre adorato. Queste sono tutte cose meravigliose. <br/> <br/> Ero molto emozionato per questo film. Quando le recensioni si sono rafforzate, ho lasciato che le mie speranze si innalzassero. Ammetto di aver ignorato attivamente la regola del mio Rotten Tomatoes (qualsiasi film con oltre il 90% di RT ha un'enorme probabilità di succhiare). <br/> <br/> Ma il film è, soggettivamente, piuttosto brutto. /> <br/> È esagerato. È scritto come dall'algoritmo, il che significa che si tratta semplicemente di un amalgama di scene standard che hai visto in altri film, appena rivisitato per questo mondo e questo personaggio, ognuno recita in ogni scena in modi estremamente prevedibili. La scena del terzo combattimento è estremamente problematica e noiosa. È incoerente, la presenza e i poteri di Wonder Woman fluttuano così selvaggiamente da poter combattere e uccidere un dio, ma non una manciata di tedeschi con i fucili dell'era della prima guerra mondiale su una spiaggia? <br/> <br/> La CGI è malvagia, la fisica degli effetti speciali è talmente fuori che sembra che io stia guardando un videogioco di ultima generazione. <br/> <br/> Il suo dialogo ha esattamente tre modalità: esposizione, goffi tentativi di umorismo e affermazione ad alta voce dell'intento tematico della scena. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono più spesso scuse per porre il personaggio che atti di scenografie complesse e leggibili, in particolare il terribile lotta finale. L'uso del rallentatore nelle scene di combattimento è così affidabile e coerente che sembra una parodia della coreografia di combattimento di videogiochi già completamente libera da Zach Snyder. <br/> <br/> I cattivi non significano nulla. Sono banali, deprimenti e sottoutilizzati. Oltre a vedere Themyscira, molto ben visualizzata, e la manciata di volte in cui vediamo Wonder Woman in azione, c'è poco divertimento in questo film. Non c'è quasi nulla che si senta inventivo e la maggior parte del film è colorata in quello stesso modo triste e triste che tutti i recenti film DC sono colorati. <br/> <br/> Il film è mooolto, con un tempo di esecuzione che ha usato da riservare a film come The Piano, The Godfather e Apocalypse Now, film con tentacolari ambizioni cinematografiche, tematiche ed emotive che questo non ha nemmeno iniziato ad avere. <br/> <br/> Infine, non posso dire se Gadot non è in grado di recitare o se la sceneggiatura le ha dato così poca sostanza da lavorare, ha fatto un lavoro fantastico semplicemente tenendo tutto insieme. <br/> <br/> Devo chiedere perché? Perché l'universo DC evita così attivamente la narrazione divertente, immersiva, ben fatta e inventiva? Perché raddoppiano questo papà finto-epico e triste? Perché hanno così paura del colore? Di audaci scelte come fumetti? <br/> <br/> Personalmente, vorrei aver visto un po 'di Wonder Woman su cavo e poi spegnerlo come ogni altro film in DC, ma forse votare con il mio dollaro ha aiutato almeno a cambiare il culo all'indietro nozione che le donne non possano aprire film di grande budget. <br/> <br/> Oh, bene. Come ho detto, la cosa più importante è che questo film esista, che alla gente piaccia e che il personaggio sia tornato sotto i riflettori. Questo è tutto ciò che conta. La mia opinione certamente non lo è. Questo non era un film senz'anima o intellettualmente in bancarotta come gli altri film della DC, era solo brutto, ma forse il male è abbastanza buono. & quot; Wonder Woman & quot; è l'ultima puntata del DC Extended Universe e il primo a ricevere risposte critiche eccellenti. Il film è considerato un potenziamento per le donne e l'uguaglianza. Avendo finalmente visto il film, i miei sentimenti verso di esso sono sfortunatamente misti. <br/> <br/> Ci sono molti aspetti che mi sono veramente piaciuti del film. Gal Gadot e Chris Pine sono perfettamente espressi nei loro ruoli.Diana Prince è un'eroina ingenua ma fiera e molto simpatica. È sicuramente la parte migliore del film per me. Il suo personaggio è ben strutturato e ha una grande abilità con il personaggio di Chris Pine. Inoltre ci sono alcune sequenze d'azione spettacolari nel film. Il lavoro degli stunt è semplicemente sbalorditivo e il movimento lento spesso presente aiuta anche ad apprezzare le scene d'azione. Nonostante la brillante azione di tutto il film, il film vive davvero momenti tranquilli incentrati sullo sviluppo del personaggio, che è molto presente in questo film di supereroi. <br/> <br/> Purtroppo ci sono alcuni aspetti del film che non mi piacciono. L'umorismo non era affatto divertente secondo me e il film avrebbe potuto facilmente sparire senza di esso. Inoltre c'erano alcune scene che mi apparivano costrette come la conversazione al gala tra Wonder Woman e il generale Ludendorff. Questi piccoli punti di critica non mi hanno però rovinato il film. <br/> <br/> Tuttavia, la terza parte del film ha fatto. Non voglio entrare negli spoiler qui, ma un personaggio è stato a mio avviso estremamente miscibile e mi è sembrato molto divertente. Inoltre, l'ultima parte del film è piuttosto pesante in CGI che ha anche contribuito a eliminare la tensione, dal momento che il CGI non era eccezionalmente ben fatto e avrebbe potuto essere gestito meglio. Anche la grande rivelazione alla fine è stata un po 'deludente e sentita obbligata a mio avviso, dal momento che non c'è stato un solo accenno a ciò e ho avuto l'impressione che fosse inclusa semplicemente perché sentivano che non potevano andare avanti in modo diretto tracciare. Per tutte le ragioni, non sono stato in grado di godermi l'ultima parte del film e sfortunatamente ci è voluto molto dall'esperienza. <br/> <br/> Per riassumere, Wonder Woman è sicuramente il miglior film di DC Extended Universe che è stato rilasciato ancora, ma semplicemente non posso riguardare le recensioni eccellenti che riceve. La maggior parte del film mi è veramente piaciuta, ma la terza parte mi ha rovinato così tanto che mi è impossibile dire di essere un fan del film. Ciononostante, penso che la DC sia sulla strada giusta, investendo di più nei film basati sui personaggi, invece di limitare ogni possibile in un singolo film. Non voglio rovinare la trama cinematografica qui come puoi leggere dagli altri. La cosa che soffia è che il personaggio di Gal Gadot è stato davvero pessimo alla recitazione, questo film è un film di supereroi e Gal Gadot è un'esperienza d'azione. Ma lei non è brava a recitare con espressioni, parole, ecc. Il film è pieno di drammi e ha reso tutto peggio. Ogni volta che lanci Gal Gadot, è meglio lanciare più azione e tanti piccoli dialoghi come veloce e furioso.Saltalo se sei un amante del film d'azione, e salta anche se sei un appassionato di film drammatico. Molti critici prevenuti e anti-DC danno ottime recensioni sia a Batman vs Superman che a Suicide Squad perché desiderano che questo fantastico studio fallisca. <br/> <br/> Ora, guardano il film interamente, e vedono che ha molto senso … perché ho detto gli altri due titoli? Perché quelle stesse persone vedranno che questi film sono stati fantastici come Waterworld, ma i critici hanno un lavoro da fare ed è per chiamare il flop del cinema e altri buoni … <br/> <br/> Ecco, Wonder Woman forse il miglior film di supereroi (in qualsiasi compagnia) dal momento che Man of Steel ti racconta una storia, una storia fantastica da seguire con un grande vantaggio. Gal Gadot. Una persona attrice / modello non aveva molta fiducia in … ma avevo molta fede. È stata fantastica e credibile nel suo ruolo nel franchise Fast and Furious e lei può fare molto meglio. Ecco cosa prova qui. Non dirò nessuno spoiler, ma è un film perfetto. Il cattivo principale è davvero credibile e la CGI ha un bell'aspetto. Gli effetti sono fantastici.Patty Jenkins (2003 Instant Classic Monster con Charlize Theron) rende Perfect Wonder Woman che vogliamo vedere .. <br/> <br/> Grazie Patty! Se leggi questo, ti do 10 minuti di standing ovation con applausi!
Maeshou replied
330 weeks ago