Cop Cage., Con capelli neri appena tinti e una serie di orribili cravatte a strisce, borbotta la sua strada attraverso un'indagine sullo stupro di gruppo della bomba cittadina - Teena. Gli stupratori consistono in perdenti locali con i capelli lunghi, uno dei quali guida un Gremlin AMC color cipria. (Nessun criminale di città che si rispetti avrebbe un Gremlin). Il dipartimento Prop è stato a corto di macchine per questo film. Gli stupratori stupidi, tutti arrestati, ingaggiano con astuzia l'avvocato tuttofare, Harley in sella a Don Johnson, per difenderli. Don si fa beffe della bomba in tribunale e, a causa del giudice idiota e di un altrettanto stupido procuratore, i cattivi camminano. Cage poi li tira fuori uno ad uno, lanciandone anche due sulle Cascate del Niagara dopo averli riempiti di piombo. Non avevo idea che ci fosse un posto nelle cascate dove poter guidare fino al limite. Vai a capire. <br/> <br/> Nick deve aver bisogno di un po 'di soldi per una nuova villa o un divorzio perché sembra che stia facendo film allo stesso ritmo di Steven Seagall (che ha anche dei capelli molto scuri) <br/> <br / > Potrebbe essere stato un film molto migliore con Cage e Johnson e la bellissima Teena. Cattiva scrittura e storia debole. Così. <br/> <br/> Le rassegne cinematografiche che descrivono il processo in tribunale raffigurato sono prive della fiancata di un fienile con un fucile da caccia, avrebbero dovuto essere così per un motivo - anche tu assisti a una scena che indica Don Johnson's " Il personaggio di Advocate del diavolo Kirkpatrick era amico del giudice - il che suggerisce che il processo era corrotto. <br/> <br/> Tecnicamente, il "Drumoor" di Cage come vigilante era ambiguo, non indossa guanti e ne abbatte uno le sue pistole di proposito durante una esecuzione - può essere spiegato asserendo che avrebbe ripulito dopo, lui 'suicida' lo stupratore finale assumendo che lo stupratore sia ambidestro - vedi il criminale che tiene in mano un cellulare con la sua sinistra ma che scrive con il suo giusto, poi "suicidio" con la sua sinistra. <br/> <br/> Lo stupro è un argomento controverso. Hai - in mancanza di una parola migliore - abomini - come questi quattro ragazzi ritratti commettendo simili orribili atrocità che si allontanano … Sul rovescio della medaglia hai false accuse e condanne errate … Nella vita reale. /> <br/> Puntelli alle tre donne che ho sentito hanno fatto un buon lavoro - Deborah Karah Unger è diversa dall'ultima volta che l'ho vista sullo schermo. Inutile dire che sono stato spostato. <br/> <br/> Il riferimento a Marlboro Man di Don Johnson è sfacciato, andando verso il tramonto dopo aver in qualche modo riconosciuto che "Drumoor" ha fatto la cosa giusta. <br/> <br/> Egli fece. 7/10. Questo film ha mostrato un grande potenziale all'inizio. C'erano buoni personaggi e grande sviluppo della trama. Poi è caduto piatto. Immagino che la vendetta avrebbe dovuto essere dovuta alla connessione tra il detective e la vittima, ma non ho mai sentito alcuna connessione tra loro. La vera vendetta era poco sviluppata e il finale era piuttosto zoppo. Ci sono film migliori da guardare. Più simile alla propaganda, ogni punto alimentato dal pubblico, impreziosito da una spessa fitta di suspense, solo dall'inevitabile svolgimento della giustizia vigilante contro i cattivi over the top e cartoon e un avvocato amorale. Di solito mi piacciono questi tipi di film, come i film sulla morte di Charles Bronson. Ma sembra che a un pubblico minorenne si ponga il punto un mattone alla volta che la giustizia non si trova nei tribunali. Sembra uno di quei film per la TV a vita piuttosto che qualcosa di Nicholas Cage in cui verrebbe catturato il morto. Eppure eccolo lì, per ragioni note solo a lui. Salta. Inizialmente avevo creduto che questo fosse solo l'ennesimo film prodotto in serie che Nicolas Cage si presentava di volta in volta. Tuttavia, il regista Johnny Martin in realtà mi ha dimostrato che stavo sbagliando e si è scoperto che questo era uno dei film migliori di Nicolas Cage. <br/> <br/> Ora, dirò che non è stato perché Nicolas Cage ha messo su una prestazione eccezionale, anche se aveva aumentato il suo gioco qui rispetto a quello che fa di solito. No, è la trama e la brutalità del film che lo ha reso così bello. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, come ho appena detto allora Nicolas Cage ha suonato sorprendentemente bene qui, anche se non era il suo le migliori prestazioni. Tuttavia, il film è stato realizzato in modo eccellente da Talitha Bateman e Don Johnson.Talitha Bateman ha davvero il potenziale per una grande carriera di attore. E per quanto riguarda Don Johnson, allora sembrava che quel particolare ruolo fosse personalizzato per lui, perché era semplicemente superbo in questo film. <br/> <br/> "Vengeance: A Love Story & quot; è un film brutale in un modo che non supera la linea e diventa cattivo gusto o squallido. È la natura della trama che lo rende brutale e lascia qualcosa nel pubblico una volta che il film è finito. <br/> <br/> Ero più che sinceramente intrattenuto con il risultato di questo film, ed era un positivo Sorprendi che il film fosse molto più bello di quanto mi aspettassi. Quindi se sei un fan di Nicolas Cage, e in realtà se non sei così, allora dovresti prendere il tempo per sederti e guardare "Vengeance: A Love Story", perché vale la pena dedicare tempo e sforzi .
Maeshou replied
330 weeks ago